Il rinnovo del servizi mi garantisce di poterli utilizzare nel tempo senza soluzioni di continuità. Ecco come procedere seguendo pochi, semplici passaggi.
Casella Legalmail (Bronze, Silver o Gold) In prossimità della scadenza della mia casella Legalmail, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, è importante che io inserisca nel campo Note all’Ordine l’indirizzo della casella PEC da rinnovare e le date di inizio e fine validità del rinnovo.
Casella Legalmail (Bronze, Silver o Gold) con Autogestione
In prossimità della scadenza della mia casella Legalmail, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, è importante che io inserisca nel campo Note all’Ordine la User ID con la quale accedo al portale di Autogestione, l’indirizzo della casella PEC da rinnovare e le date di inizio e fine validità del rinnovo.
Casella Legalmail con passaggio ad una versione superiore
In prossimità della scadenza della mia casella Legalmail, InfoCert mi invia una mail di avviso. Se desidero rinnovare la mia casella ampliandone le caratteristiche, potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, è importante che io inserisca nel campo Note all’Ordine l’indirizzo della casella PEC da rinnovare, le date di inizio e fine validità del rinnovo e il tipo di upgrade richiesto (Silver o Gold).
Casella Legalmail massiva
In prossimità della scadenza della mia casella Legalmail massiva, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, è importante che io inserisca nel campo Note all’Ordine l’indirizzo della casella PEC massiva da rinnovare e le date di inizio e fine validità del rinnovo.
Casella Legalmail massiva con Autogestione
In prossimità della scadenza della mia casella Legalmail massiva, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, è importante che io inserisca nel campo Note all’Ordine la User ID con la quale accedo al portale di Autogestione, l’indirizzo della casella PEC massiva da rinnovare e le date di inizio e fine validità del rinnovo.
Legalmailing
In prossimità della scadenza del servizio Legalmailing, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, è importante che io inserisca nel campo Note all’Ordine la User ID con la quale accedo al servizio Legalmailing.
PEC : ogni sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica attestante l'invio e la consegna di documenti informatici.
Certificati digitali su smart card e Business Key
In prossimità della scadenza dei certificati, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Riceverò una mail dalla casella di posta InfoCert amministrazione.clientimepa@infocert.it contenente le istruzioni per procedere con il rinnovo. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail su cui ricevere le successive istruzioni.
Certificati digitali remoti (Firma Remota)
In prossimità della scadenza dei certificati, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Riceverò una mail dalla casella di posta InfoCert amministrazione.clientimepa@infocert.it contenente le istruzioni per procedere con il rinnovo. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail su cui ricevere le successive istruzioni.
Licenza Dike 6 PRO
La licenza per l’utilizzo di Dike 6 PRO ha validità un anno. Per rinnovare la licenza potrò inserire un nuovo ordine, procedo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Riceverò una mail dalla casella di posta InfoCert amministrazione.clientimepa@infocert.it contenente le istruzioni per procedere con il rinnovo.
Marche temporali
Per caricare un nuovo lotto di marche temporali sulla mia User ID, procedo come se si trattasse di un nuovo acquisto. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail e la User ID di accesso al servizio.
Lotto : l'insieme di documenti informatici raggruppati secondo un criterio logico di aggregazione, aventi un file indice (file di chiusura del lotto) che attesta la conservazione con l'apposizione della firma del responsabile della conservazione e della marca temporale.
Certificati SSL (standard, multidomain o wildcard) e domini aggiuntivi SSL multi
In prossimità della scadenza dei certificati, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail.
Legalinvoice e Legalinvoice Enti Pubblici
Per rinnovare i servizi Legalinvoice e Legalinvoice Enti Pubblici, procedo come se si trattasse di un nuovo acquisto. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail e la User ID di accesso al servizio.
Accesso : operazione che consente, a chi ne ha diritto, di prendere visione ed estrarre copia dei documenti informatici conservati.
Legaldoc Lite PA e Legaldoc Web PA Per rinnovare i servizi Legaldoc Lite PA e Legaldoc Web PA, procedo come se si trattasse di un nuovo acquisto. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail e la User ID di accesso al servizio.
SecureDrive (Standard PA, Professional o Professional 10 utenze)
Per rinnovare il servizio SecureDrive, procedo come se si trattasse di un nuovo acquisto. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail e la User ID di accesso al servizio.