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Guida al rinnovo dei servizi InfoCert per la Pubblica Amministrazione

Il rinnovo del servizi mi garantisce di poterli utilizzare nel tempo senza soluzioni di continuità. Ecco come procedere seguendo pochi, semplici passaggi.

Posta Elettronica Certificata – Legalmail

Casella Legalmail (Bronze, Silver o Gold) In prossimità della scadenza della mia casella Legalmail, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, è importante che io inserisca nel campo Note all’Ordine l’indirizzo della casella PEC da rinnovare e le date di inizio e fine validità del rinnovo.

Casella Legalmail (Bronze, Silver o Gold) con Autogestione

In prossimità della scadenza della mia casella Legalmail, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, è importante che io inserisca nel campo Note all’Ordine la User ID con la quale accedo al portale di Autogestione, l’indirizzo della casella PEC da rinnovare e le date di inizio e fine validità del rinnovo.

Casella Legalmail con passaggio ad una versione superiore

In prossimità della scadenza della mia casella Legalmail, InfoCert mi invia una mail di avviso. Se desidero rinnovare la mia casella ampliandone le caratteristiche, potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, è importante che io inserisca nel campo Note all’Ordine l’indirizzo della casella PEC da rinnovare, le date di inizio e fine validità del rinnovo e il tipo di upgrade richiesto (Silver o Gold).

Casella Legalmail massiva

In prossimità della scadenza della mia casella Legalmail massiva, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, è importante che io inserisca nel campo Note all’Ordine l’indirizzo della casella PEC massiva da rinnovare e le date di inizio e fine validità del rinnovo.

Casella Legalmail massiva con Autogestione

In prossimità della scadenza della mia casella Legalmail massiva, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, è importante che io inserisca nel campo Note all’Ordine la User ID con la quale accedo al portale di Autogestione, l’indirizzo della casella PEC massiva da rinnovare e le date di inizio e fine validità del rinnovo.

Legalmailing

In prossimità della scadenza del servizio Legalmailing, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, è importante che io inserisca nel campo Note all’Ordine la User ID con la quale accedo al servizio Legalmailing.

Firma Digitale e Marche Temporali – LegalCert

Certificati digitali su smart card e Business Key

In prossimità della scadenza dei certificati, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Riceverò una mail dalla casella di posta InfoCert amministrazione.clientimepa@infocert.it contenente le istruzioni per procedere con il rinnovo. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail su cui ricevere le successive istruzioni.

Certificati digitali remoti (Firma Remota)

In prossimità della scadenza dei certificati, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Riceverò una mail dalla casella di posta InfoCert amministrazione.clientimepa@infocert.it contenente le istruzioni per procedere con il rinnovo. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail su cui ricevere le successive istruzioni.

Licenza Dike 6 PRO

La licenza per l’utilizzo di Dike 6 PRO ha validità un anno. Per rinnovare la licenza potrò inserire un nuovo ordine, procedo come se si trattasse di un nuovo acquisto. Riceverò una mail dalla casella di posta InfoCert amministrazione.clientimepa@infocert.it contenente le istruzioni per procedere con il rinnovo.

Marche temporali

Per caricare un nuovo lotto di marche temporali sulla mia User ID, procedo come se si trattasse di un nuovo acquisto. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail e la User ID di accesso al servizio.

Certificati SSL

Certificati SSL (standard, multidomain o wildcard) e domini aggiuntivi SSL multi

In prossimità della scadenza dei certificati, InfoCert mi invia una mail di avviso. A questo punto potrò inserire un nuovo ordine, procedendo come se si trattasse di un nuovo acquisto. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail.

Fatturazione elettronica – Legalinvoice

Legalinvoice e Legalinvoice Enti Pubblici

Per rinnovare i servizi Legalinvoice e Legalinvoice Enti Pubblici, procedo come se si trattasse di un nuovo acquisto. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail e la User ID di accesso al servizio.

Conservazione Digitale – LegalDoc

Legaldoc Lite PA e Legaldoc Web PA Per rinnovare i servizi Legaldoc Lite PA e Legaldoc Web PA, procedo come se si trattasse di un nuovo acquisto. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail e la User ID di accesso al servizio.

Servizi Avanzati per la Gestione Documentale

SecureDrive (Standard PA, Professional o Professional 10 utenze)

Per rinnovare il servizio SecureDrive, procedo come se si trattasse di un nuovo acquisto. E’ importante che al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, inserisca nel campo Note all’Ordine un indirizzo e-mail e la User ID di accesso al servizio.

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